PROTRACK

Pro-Track è una piattaforma hardware e software scalabile progettata specificatamente per i carrelli elevatori ed i transpallet, che sincronizza il flusso di lavoro all’interno del magazzino. È un sistema automatico di logistica che consente – in modo dinamico – la gestione ed il controllo dei flussi di ordini, scorte, manodopera e movimentazione materiali in tempo reale.

COME FUNZIONA

I mezzi di movimentazione, allestiti con Hardware specifico, si muovono su una superficie opportunamente mappata con transponder posizionati a pavimento.
La posizione acquisita dall’antenna posta sul mezzo mediante lettura del trasponder, determina anche la posizione dell’oggetto trasportato che viene organizzato ordinato nel mondo fisico in tre dimensioni e memorizzato nel Database, tutte le successive movimentazioni non necessitano di scansione bar-code o digitazione, Ma attraverso il Software specifico, ogni spostamento viene registrato e visualizzato in tempo reale.

L’unione di tutti i dati raccolti, integrati con l’infrastruttura IT, crea una visibilità a 360°della situazione di magazzino non è più necessario tracciare ogni singolo prodotto, avendo così un evidente risparmio di tempo e di costi.

CONTATTACI

Compila il form sottostante per richiedere o inviare delle informazioni.

Sarai ricontattato al più presto.

NOME *
COGNOME *
EMAIL*
CELLULARE

OGGETTO

DESCRIZIONE

Presa visione dell'informativa qui allegata e delle finalità ivi descritte, presto il consenso al trattamento dei miei dati.